Scorte nautiche

Per la navigazione nei canali comunali con convogli o con stazza oltre i limiti consentiti è necessario ottenere nulla osta dall'Ufficio Mobilità Acquea del Comune che emetterà autorizzazione o specifica ordinanza nelle quali viene disposto il servizio di scorta.

Le scorte sono effettuate dalla Polizia Locale di Venezia previo pagamento di corrispettivo stabilito da specifica delibera che fissa modalità e costo orario del personale e dei mezzi impiegati.

Gli interessati dovranno contattare la Polizia Locale al numero 041.2744652 o in alternativa 041.2747070 per concordare le modalità di esecuzione della scorta.

Oltre al servizio di scorta, con medesima procedura, la Polizia Locale effettua servizi di viabilità dedicati a eventi specifici quali, per esempio, riprese cinematografiche.

Ultimo aggiornamento: 06/09/2023 ore 14:54