Bando E.R.P. (Edilizia Residenziale Pubblica) anno 2022

Graduatorie Provvisorie Bando E.R.P. 2022

Il Comune di Venezia comunica che, ai sensi dell’art. 3 del Regolamento Regionale Veneto n. 4/2018 – legge Regionale Veneto n. 39/2017, con determinazione dirigenziale n. 659 del 17/03/2023 è stata approvata la Graduatoria Provvisoria del Bando di concorso anno 2022, valido per le assegnazioni degli alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica. Dal 21 marzo e fino alle ore 12 del 19 aprile sarà possibile depositare formale ricorso, utilizzando l'apposito modulo (qui allegato) indirizzato alla Commissione Alloggi istituita, ai sensi art. 33 legge Regionale Veneto n. 39/2017, c/o A.T.E.R. di Venezia, anche contenente documentazione integrativa per riconoscimento di condizioni oggettive e/o soggettive sussistenti al momento della pubblicazione del Bando e va depositato, completo di eventuale documentazione probatoria e di copia di un documento d'identità valido, presso la sede A.T.E.R. di Venezia sita in Venezia - Dorsoduro 3507 previo appuntamento telefonico (per fissare appuntamento chiamare il numero telefonico 041798875 dal lun al ven dalle 9 alle 12  e mar-mer-gio dalle 14.30 alle 16.30) oppure spedito a mezzo raccomandata A.R. o a mezzo posta elettronica certificata all’indirizzo pec: protocollo.ater.venezia@pecveneto.it.

La graduatoria provvisoria è suddivisa in due distinte liste relative agli ambiti territoriali:

VENEZIA CENTRO STORICO ED ISOLE

scarica la graduatoria ordine protocollo

scarica la graduatoria ordine punteggio

scarica la graduatoria dei non ammessi con il motivo di esclusione

TERRAFERMA VENEZIANA

scarica la graduatoria ordine protocollo

scarica la graduatoria ordine punteggi

scarica la graduatoria dei non ammessi con il motivo di esclusione

Per capire quali punteggi sono stati assegnati visionare le seguenti liste:

scarica la graduatoria ordine protocollo dettaglio punteggi ambito Venezia Centro Storico ed Isole

scarica la graduatoria ordine protocollo dettaglio punteggi ambito Terraferma Veneziana

Ulteriori chiarimenti potranno essere richiesti contattando il numero tel. 041041 DIME (canale informativo del Comune di Venezia) dal lunedì al
venerdì dalle 9.00 alle 17.00.

ATTENZIONE!
il termine per la presentazione delle domande è prorogato al 07/10/2022 ore 23:59

Il Comune di Venezia comunica che dal 26/07/2022 al 23/09/2022 sarà possibile presentare domanda per "Bando di Concorso per l'assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica (e.r.p.) - anno 2022", valido per l'assegnazione degli alloggi che si renderanno disponibili nel periodo di validità della graduatoria, localizzati nei seguenti sotto ambiti territoriali:

VENEZIA CENTRO STORICO ED ISOLE

TERRAFERMA  VENEZIANA

Il bando prevede la possibilità di partecipare solamente per uno dei due sotto ambiti  territoriali sopra indicati, da scegliere al momento della domanda.

Nel testo del bando sono indicati i requisiti per l'accesso all'edilizia residenziale pubblica, nonché i documenti necessari all'istruttoria da allegare al momento di presentazione della domanda di partecipazione.

La domanda, munita di marca da bollo da € 16,00, va presentata utilizzando esclusivamente i seguenti canali di accesso: procedura ONLINE, accedendo al portale informatico regionale, a questo link: https://erp.regione.veneto.it/Bandi

Si precisa che, al momento della presentazione della domanda online, la marca da bollo andrà applicata sulla domanda cartacea stampata, firmata e scansionata.

Per avviare le operazioni è necessario avere a portata di mano le proprie credenziali SPID, il sistema pubblico di identità digitale, o C.I.E. (Carta d’Identità Elettronica). Se non si è in possesso di credenziali SPID, è possibile visitare la pagina https://www.spid.gov.it/richiedi-spid e attivarlo da uno degli identity provider certificati.

Solo in casi eccezionali la domanda potrà essere compilata previo appuntamento telefonico al n. 041041 nei seguenti orari 8.30 – 17.00 dal lunedì al venerdì presso gli uffici di INSULA S.P.A. a Santa Croce, 482 (ex centro per l’impiego) ricordando che eventuali accessi agli uffici pubblici sono consentiti al solo richiedente munito di mascherina FFP2. 09/09/2022 AGGIORNAMENTO gli appuntamenti potranno essere presi fino al giorno 23/09/2022.

ATTENZIONE Una volta validata la domanda non potrà più essere modificata.

Documentazione:

Delibera di Giunta Comunale n. 139 del 30/06/2022

Determina Diringeziale DD 2022/1455

Normativa di riferimento Legge Regionale n. 39/2017

Per ulteriori infomazioni: Call Cente Unico (+39) 041041 dal lunedì al venerdì 8.30-17.00

mail: bandi.casa@comune.venezia.it                                                                                                                                                               pec: bandi.casa@pec.comune.venezia.it

Il Comune di Venezia informa i partecipanti al bando che tratterà i dati personali nell'ambito di applicazione del Regolamento Europeo per la Protezione dei Dati Personali (Reg. UE 2016/679) e del D.lgs 30 giugno 2003, n. 196, come modificato dal D.lgs 10 agosto 2018, n.101, nonché del vigente provvedimento di nomina del Responsabile del Trattamento dei dati personali. Il testo completo dell'informativa è il seguente: Informativa in merito al trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE 2016/679

Ultimo aggiornamento: 04/09/2023 ore 10:36