Regolamento dell'Istituzione Bosco e Grandi Parchi

Approvato con delibera C.C. n. 102 del 10 giugno 2002 e successivamente abrogato con delibera del C.C. n. 76 del 22 maggio 2006 fatto salvo per la descrizione degli affidamenti dei servizi e delle attività attribuiti alla stessa che rimane tale. Rimane, inoltre,  in vigore il contenuto di cui all'art. 7, comma 2, del Regolamento, "intendendo che ne faccia parte di diritto il Presidente della Municipalità di Mestre Centro - Carpenedo in luogo del Presidente del Consiglio di Quartiere Carpenedo Bissuola), relativo alla composizione del Consiglio di Amministrazione. (ART. 7 riportato integralmente):
 

ART. 7 - Composizione e Nomina
     " Il consiglio di Amministrazione è composto da 5 membri, compreso il Presidente, fermi restando i requisiti stabiliti dal Consiglio Comunale per la nomina dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende e Istituzioni. Il Presidente e gli altri membri del Consiglio di Amministrazione sono nominati dal Sindaco, scelti, al di fuori dei consiglieri comunali e degli assessori in carica, fra coloro che sono in possesso di qualificata competenza e/o esperienza specifica e che godono della capacità elettorale.

    Dovrà far parte del Consiglio di amministrazione il Presidente del Consiglio di Quartiere Carpenedo Bissuola o persona da lui designata."
  

 Chiusura liquidazione con delibera del Consiglio comunale n. 34 del 26 luglio 2017.   
 
 

 

 

Ultimo aggiornamento: 24/01/2020 ore 11:54