Rette

Si informa che le comunicazioni relative al pagamento delle rette di frequenza agli asili nido ed agli spazio cuccioli saranno recapitate mensilmente alla mail degli utenti previa registrazione all’applicativo InfoRette.

L’applicativo Inforette è riservato ai genitori dei bambini che frequentano gli asili nido o gli spazi cuccioli comunali. Una volta registrati gratuitamente sul portale, sarà possibile visualizzare e verificare gli importi rette dovuti, i pagamenti già effettuati e lo stato di validità dell'Isee presentato.

Per registrarsi a Inforette ci si deve collegare alla pagina http://portale.comune.venezia.it/rette/ e compilare e inviare il modulo online.

Si ricorda che il pagamento della retta dovrà essere effettuato tramite nuovo sistema Pago PA, previsto come obbligatorio per i pagamenti dovuti verso la Pubblica Amministrazione (D.Lgs n.217 del13/12/2017) con l’allegato Bollettino Postale PA con QR-Code con il quale si potrà eseguire il pagamento della retta presso le tabaccherie, sportelli bancari autorizzati, uffici postali o altri prestatori di servizi di pagamento (PSP).

Pagamenti eseguiti con modalità diverse dal sistema Pago PA non saranno più garantiti.

Per informazioni:

Ufficio Rette – Servizi Educativi Terraferma

rettenidi@comune.venezia.it

Tel. 041-274.9549 (dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle 12,00)

Tel 041-274.9661 (dal lunedì al venerdì dalle 9,00 alle 12,00)

Per informazioni sulla modalità di registrazione al portale scarica il Pieghevole informativo InfoRette.

Ultimo aggiornamento: 31/10/2023 ore 11:43