Tariffe ed esenzioni

Tariffe

La Giunta Comunale con proprio provvedimento stabilisce l’importo del contributo a carico dell'utenza, differenziato per scuola dell’infanzia, scuola primaria e secondaria di I° grado, così come sotto espresso:

• Importo buono pasto scuole dell'infanzia: € 4,00
  • Importo buono pasto scuole primaria e secondaria di I° grado: € 4,25.

Il pagamento dei pasti avviene mediante versamento anticipato ad importo libero secondo le modalità contenute nel seguente pieghevole informativo: visualizza pieghevole.

Il saldo aggiornato è visualizzabile nella pagina personale della piattaforma informatica. Gli eventuali importi rimasti a credito dell’utente a fine anno saranno riconosciuti per l’anno successivo.

Il rimborso all’utente sarà effettuato solo nel caso di migrazione ad altro Comune, per esaurimento del ciclo scolastico o passaggio a scuola non servita dalla ristorazione scolastica.

Dal 01/01/24 la procedura per richiedere il rimborso del credito residuo è cambiata, l'utente dovrà compilare il form che trova nella pagina personale della piattaforma informatica, cliccando prima su FAQ e poi su Credito, compilando i campi richiesti. Riceverà dal sistema automatico una comunicazione di ricevuta. La richiesta sarà elaborata l'ultimo giorno del mese, quindi il rimborso sarà effettuato entro la prima settimana del mese successivo.

Questa pagina fa parte della:
clicca sull'immagine per la Carta dei Servizi - WebCarta

Per segnalazioni, reclami e richieste di informazioni è disponibile l'indirizzo e-mail ristorazionescolastica@comune.venezia.it e lo sportello digitale DIME - voce “Segnalazioni o chiamando il numero 041041.

Aggiornamento a cura del Servizio Ristorazione Scolastica

Ultimo aggiornamento: 11/01/2024 ore 13:57