Graduatorie Bando Servizio Civile 2019

Pubblichiamo le Graduatorie Provvisorie (in attesa degli adempimenti da parte del Dipartimento per le Politiche Giovanili ed il Servizio Civile Universale) risultanti dalle selezioni per titoli e per colloqui per il Bando di Servizio Civile Universale 2019 per il Comune di Venezia.
Le graduatorie sono suddivise per progetto e per sede di progetto; per visualizzarle è sufficiente cliccare sul nome del progetto e scaricare il file pdf.
La data d'inizio servizio presso il Comune di Venezia, se confermata dal Dipartimento sovraindicato, sarà il 25 Marzo 2020.
Nelle graduatorie, in caso di parità di punteggio, ha la precedenza il più giovane d’età.

Progetto 1.17

Venezia Città Senza Barriere. Tra individualità, inclusione   sociale ed accessibilità.

Progetto 2.17

I minori e le loro famiglie: interventi educativi e   promozione del benessere.

La comunicazione di vicinanza: azione di formazione e   scambio nella città plurale.

Stare insieme si può: noi giovani per voi anziani e disabili.

Progetto 5.17 Esco fuori dal tunnel.

Progetto 6.17

Piano Comunale di   Protezione Civile: analisi,   aggiornamento ed   implementazione.

Progetto 7.17

Musei Civici e Comune di Venezia: inventariazione e la   digitalizzazione del patrimonio per comunicare e   progettare.

Progetto 8.17

Archivio Storico della Arti Contemporanee:   condizionamento ed inventariazione di materiali   appartenenti a Fototeca, Raccolta Documentaria e   Biblioteca.

Progetto 9.17

Fondazione Musei Civici di Venezia: conservazione, tutela   e valorizzazione.

Progetto 10.17

Acquario, biblioteca   e collezioni scientifiche al Museo di   Storia Naturale.

Progetto 11.17

VEZ: biblioteche in nuovi contesti.

Progetto 12.17

Fondazione Querini. Da spettatori a   protagonisti: le   esposizioni come esperienze   di scambio, produzione   culturale e   inclusione sociale.

Progetto 13.17

Candiani e VEZ Junior: spazi per crescere e sognare.

Progetto 14.17

Stare insieme: gioco e condivisione in   ludoteca.

Azioni di solidarietà per una Città di Pace.

Ambiente e territorio: recupero,  valorizzazione e   riqualificazione.

Ultimo aggiornamento: 17/12/2019 ore 15:52