Sedi e orari

RECAPITI
Per contattare il Protocollo Generale inviare una e-mail all’indirizzo: protocollogenerale@comune.venezia.it

oppure telefonare allo 041041

SEDI E ORARI DI EROGAZIONE DEL SERVIZIO

Sede di Venezia

Ca' Farsetti - S. Marco 4136. Entrata da ingresso principale della sede municipale. Apertura al pubblico solo su appuntamento inviando una mail a: protocollogenerale@comune.venezia.it

Sede di Lido

Presso Anagrafe, via S.Gallo 32
solo su appuntamento telefonando allo 041041

Sede di Mestre

Via Spalti 28. Orario di apertura al pubblico: da lunedì a venerdì ore 9.00/13.00

Al fine di contenere la diffusione del nuovo coronavirus e concorrere così alla tutela della salute di tutte le persone, si invitano gli utenti ad utilizzare il più possibile la posta elettronica certificata (indirizzi PEC del Comune: www.comune.venezia.it/it/content/indirizzi-pec-comune-venezia) o l'indirizzo di posta elettronica protocollogenerale@comune.venezia.it per l'invio della documentazione indirizzata agli uffici dell'Amministrazione comunale, limitando al minimo indispensabile l'invio tramite posta ordinaria/raccomandata e la presenza agli sportelli.

Per il momento non sono operativi gli sportelli di Protocollo Generale decentrati Isole (Pellestrina, Burano).

Ultima modifica: 21/05/2021