Commissioni Permanenti
Le Commissioni consiliari permanenti sono organismi interni della Municipalità aventi il compito di svolgere l'attività istruttoria e di approfondimento con riferimento agli argomenti e alle proposte deliberative di competenza del Consiglio. Le Commissioni consiliari vengono istituite entro trenta giorni dalla proclamazione degli eletti e al loro interno sono rappresentati tutti i gruppi presenti in Consiglio. Le Commissioni consiliari restano in carica fino allo scioglimento del Consiglio di Municipalità.
Commissione 1^ ”Regolamenti e Convenzioni; Legislazione Speciale; Comunicazione".
Commissione 2^ “Urbanistica e Trasporti, Lavori Pubblici, Manutenzione e Arredo Urbano, Turismo, Commercio e Attività Produttive;"
Commissione 3^ "Scuole, Biblioteche, Politiche Familiari, Spazi Municipali“.
Commissione 4^ Coesione Sociale e Volontariato; Salute, Politiche della Residenza; Politiche di Bilancio; Innovazione Tecnologica;“.
Commissione 5^ ”Programmazione Attività Culturali; Contenitori Culturali; Sport; Eventi e Feste Popolari.”