08.03.2018 Incontro EURES su opportunità di lavoro stagionale 2018 a Mestre (VE)

GIOVEDí 8 MARZO 2018 ORE 10.00
Incontro EURES in collaborazione con OBIETTIVO TROPICI
Centro per l'impiego di Mestre
Viale F. Sansovino, 3/5 30173 Venezia Mestre VE

Giovedì 8 marzo 2018, al Centro per l'impiego di Mestre, si terrà un incontro EURES dedicato alle opportunità di lavoro stagionale nel campo dell’animazione turistica, che vedrà la partecipazione di OBIETTIVO TROPICI, agenzia operante nel settore dei servizi turistici e dell’animazione, che seleziona 300 animatori sportivi, istruttori fitness e yoga, responsabili di mini e jr. club, ballerini, coreografi, cantanti, tecnici del suono e luci.

Lo sportello EURES, Centro per l'impiego di Mestre, è presso la Città Metropolitana di Venezia, partner istituzionale della sub-rete veneta Europe Direct Venezia Veneto del Comune di Venezia.

Per candidarsi inviare il CV con foto a info@obiettivotropici.it e per cc: eures@cittamentropolitana.ve.it .

Per informazioni:

Europe Direct del Comune di Venezia