Attivita' di orientamento e informazione - Sportello telefonico
SERVIZIO PRONTO INTERVENTO SOCIALE, INCLUSIONE E MEDIAZIONE
APERTURA STRAORDINARIA DELLO SPORTELLO TELEFONICO
Durante il periodo dell'emergenza Covid-19, lo Sportello telefonico di informazione e orientamento sull'immigrazione - tel. 041.274 7408 - risponde tutti i giorni con segreteria telefonica. La segreteria automatica risponde con un messaggio in italiano, inglese, francese e bangla. Potete lasciare un messaggio anche in lingua straniera. Sarete richiamati durante i giorni feriali da un operatore, con il supporto della mediazione linguistico-culturale quando necessario.
A fondo pagina scarica o stampa i volantini dello Sportello telefonico con traduzioni in inglese, francese, bangla, cinese.
Descrizione:
Il Servizio offre orientamento e informazione sui temi inerenti all’immigrazione e all’asilo, attraverso lo sportello telefonico sotto indicato, e successivi colloqui su appuntamento.
Quanto Costa:
Servizio gratuito per i destinatari.
Chi Puo’ Accedere:
Utenti stranieri e tutti i cittadini.
Come Usufruire Del Servizio:
Accesso libero. Le informazioni possono essere richieste:
- al numero telefonico 041.2747408 che risponde tutti i giorni con segreteria telefonica; lasciare un messaggio registrato, anche in madrelingua, per essere richiamati;
- oppure inviare una email, indicando possibilmente un telefono al quale essere richiamati, a cittadinistranieri@comune.venezia.it
Riferimento:
Servizio Pronto Intervento Sociale, Inclusione e Mediazione -
Ufficio Migrazioni: Orientamento Mediazione Integrazione -
Dott. Laurent Luboya
Giorni e Orario:
Segreteria telefonica attiva tutti i giorni della settimana 24 ore su 24
Tel: 041.2747408
mail:
cittadinistranieri@comune.venezia.it
Modulistica: non presente
Aggiornamento marzo 2021