Esecutivo di Municipalità

L'Esecutivo è l'organo di governo della Municipalità. E' composto dal Presidente di Municipalità e da 4 componenti uno dei quali ricopre la carica di Vice Presidente. L'Esecutivo è nominato e presieduto dal Presidente della Municipalità. L'Esecutivo, in quanto organo istituzionale rappresentativo della Municipalità, si esprime collegialmente attraverso atti deliberativi e collabora con il Presidente nella definizione ed elaborazione dei documenti programmatici delle attività della Municipalità e nella verifica e controllo sullo stato di attuazione degli stessi, riferendo in merito al Consiglio di Municipalità.

Partecipano altresì alle riunioni dell'Esecutivo quattro consiglieri con incarico speciale.

Danny Carella – Presidente

Affari istituzionali e rapporti con l'Amministrazione Comunale e altri Enti - Bilancio - Politiche ambientali - Sicurezza - Cultura

Stefano Reggio Vice Presidente

Lavori pubblici e trasporti