28.03.2024 Forum del Corpo Consolare "Jihadismo, milizie e gruppi armati: i molti volti dell'instabilità africana"

Giovedì 28 marzo 2024 alle ore 15.30 si è tenuto a Venezia il Forum del Corpo Consolare "Jihadismo, milizie e gruppi armati: i molti volti dell'instabilità africana" a cura del Corpo Consolare di Venezia e del Veneto in collaborazione con l'Università Ca' Foscari di Venezia (Dipartimento di Filosofia e Beni Culturali, Dipartimento di Studi Linguistici e Culturali Comparati, Dipartimento di EconomiaPISE) e l'Ufficio Europe Direct del Comune di Venezia

Il Forum si è svolto presso la Sala B di Ca' Bernardo, Dorsoduro 3199, Venezia. Ingresso libero e gratuito alla cittadinanza fino esaurimento di posti disponibili.

L'incontro, dedicato agli studenti e alla cittadinanza, è stato moderato dal Professore Matteo Legrenzi, Università Ca’ Foscari Venezia e ha visto l'intervento del Professore Stefano Marcuzzi, Istituto Alti Studi per la Difesa (IASD)

Alcune immagini dell'evento:

Per informazioni: