Regolamenti

Secondo il testo unico degli enti locali, al Comune si conferisce la potestà amministrativa di adottare regolamenti nelle materie di propria competenza. I regolamenti vengono approvati dal Consiglio Comunale. In questa pagina vengono resi disponibili i regolamenti e le norme approvate dal Consiglio Comunale e dal C.d.a. dell'Istituzione Bosco e Grandi Parchi.

Regolamento delle Istituzioni - Comune di Venezia
Regolamento di organizzazione e funzionamento delle Istituzioni del Comune di Venezia, approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 76 del 22/05/2006.

Regolamento nomine organi politici - Comune di Venezia
Regolamento degli indirizzi per la nomina, la designazione e la revoca dei rappresentanti del Comune presso società, enti, aziende ed istituzioni. Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 115 del 26 luglio 1999 - Modificato con deliberazione di Consiglio Comunale n. 18 del 27 febbraio 2012.

Regolamento Boschi di Mestre
Regolamento per l'utilizzo e la tutela del Bosco di Mestre approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 141 del 15/10/2007.

Regolamento Comunale - Canone di occupazione spazi ed aree pubbliche
Regolamento Comunale - Canone di occupazione spazi ed aree pubbliche.
Approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 35 dell’8-9/3/1999, divenuta esecutiva il 22/3/1999.

Regolamento Comunale concessione aree pubbliche
Regolamento per la concessione temporanea di aree per eventi nel Parco San Giuliano e nel Parco Albanese a Bissuola approvato con delibera N. 59 del 16 aprile 2015.

Regolamento uso cicli
Regolamento d'uso di cicli all'interno dei parchi Albanese e San Giuliano e dei boschi di competenza dell'Istituzione Bosco e Grandi Parchi, Delibera del C.d.a. n.7 del 2012.
Ultimo aggiornamento: 08/01/2024 ore 13:03