Modalità di comunicazione con le famiglie

L'ufficio comunica con le famiglie tramite e-mail e/o sms. Si raccomanda, pertanto, di informare tempestivamente l'ufficio trasporti scolastici di eventuali variazioni dell'indirizzo e-mail e/o del numero di cellulare indicati in fase d'iscrizione.

In caso di ritardo dello scuolabus superiore ai 10 minuti, le famiglie vengono avvisate tramite sms al primo numero di cellulare comunicato nel modulo d'iscrizione.

Scioperi

E' competenza esclusiva delle Istituzioni Scolastiche programmare eventuali sospensioni e/o modifiche del servizio di trasporto scolastico in occasione di scioperi ed è quindi compito delle Istituzioni Scolastiche comunicare alle famiglie modifiche e/o sospensioni del servizio.

Nella pagina NOTIZIE IN EVIDENZA saranno visibili e scaricabili i prospetti con le modifiche degli orari solo in occasione di scioperi che comprendano un numero importante di scuole.

 

Per questo motivo è importante comunicare tempestivamente eventuali varia

 
 
Ultimo aggiornamento: 19/09/2025 ore 12:55