Co-progettazione Welfare Giovani

La Direzione Coesione Sociale ha pubblicato un avviso pubblico per la co-progettazione (D.D. n.1792 dell'11/08/2023) per intervenire sui bisogni emergenti dei giovani ed arrivare ad un modello progettuale, organizzativo e operativo più efficace in un rapporto di collaborazione sussidiaria e di corresponsabilità. L'avviso è promosso dai Servizi Infanzia e Adolescenza, Programmazione e sviluppo sistemi di Welfare e VEZ Rete Biblioteche Venezia.

Scarica QUI l'avviso pubblico (gli allegati in formato PDF editabile sono scaricabili in calce alla pagina).
Clicca QUI per il calendario degli Infoday di presentazione dell'avviso pubblico.

La co-progettazione è un metodo per costruire e implementare interventi di rilevanza per la comunità coinvolgendo risorse e punti di vista diversi, provenienti dal pubblico, dal terzo settore o da altri soggetti che possono essere coinvolti nel processo di progettazione in un rapporto di collaborazione sussidiaria e di corresponsabilità. Un tavolo di lavoro interno alla Direzione Coesione Sociale ha prodotto delle Linee Guida sulla co-progettazione (che potete visionare QUI), con lo scopo di fungere da guida operativa in previsione di future progettualità,

Seguici su Facebook @LaCittaSIcuradiSe
Scrivici a sperimentazionesociale@comune.venezia.it

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro e non oltre
le ore 12.00 del 20 ottobre 2023
via PEC all'indirizzo coesionesociale.direzione@pec.comune.venezia.it

La PEC dovrà avere il seguente oggetto: "Istanza di partecipazione alla co-progettazione WELFARE GIOVANI". Tutti i documenti previsti dal bando dovranno essere inseriti nella PEC come allegati.

ATTENZIONE: Si ricorda che la capacità massima di ricezione della casella di posta in entrata del Comune di Venezia è pari a 50MB. Nel caso in cui tale capienza non sia sufficiente, si consiglia di inviare due PEC distinte. Non dovranno essere allegate cartelle o altri file in formato "zip", in quanto la casella di posta del Comune di Venezia non accetta questo tipo di formati e la comunicazione via pec viene respinta in toto.

FACSIMILE DICHIARAZIONE AIUTI DEMINIMIS: cliccare QUI per scaricare il modello.

Ultimo aggiornamento: 27/09/2023 ore 13:01