Vai al Contenuto
        Raggiungi il piè di pagina
    
    
    
            
        
        
            
                                                  
    
    
        
            
Chi siamo
        
                
Il Servizio Coordinamento Tecnico Amministrativo, Associazionismo e Albo Associazioni nasce con l'obiettivo di promuovere e valorizzare rapporti di consultazione e collaborazione tra l'Amministrazione comunale e le libere associazioni che, senza scopo di lucro, perseguono finalità di solidarietà e promozione sociale, assistenza, cultura, sport, protezione civile e tutela dell'ambiente e delle specie animali. 
Queste pagine, pertanto, hanno lo scopo di informare e fornire indicazioni sulle modalità e le condizioni per l'iscrizione a:
- 
- 
Portale dell'associazionismo - L'iscrizione in questo Database del Comune di Venezia avviene attraverso l'identità digitale  SPID - CIE - CNS, qualunque sia il tipo di associazione 
 
 
Vogliono essere, inoltre, un punto di riferimento per tutti i cittadini per far conoscere le attività e i servizi offerti dalle associazioni, nonché mettere in evidenza i nuovi servizi gratuiti e promozionali a disposizione di quest'ultime una volta che hanno effettuato l'iscrizione:
Il Servizio Associazionismo e Albo Associazioni è operativo nella sede di Mestre in Via Cardinal Massaia 43. L'ufficio riceve previo appuntamento telefonico contattando i numeri 041 274 9461 - 041 274 9462 o scrivendo ad 
alboassociazioni@comune.venezia.it 
 
  
                
                    
                
             
                            
                    
                        
                            Ultimo aggiornamento: 29/05/2025 ore 16:59