56° Esposizione Internazionale d'Arte

Sarà aperta al pubblico da sabato 9 maggio a domenica 22 novembre2015, ai Giardini della Biennale e all'Arsenale, la 56. Esposizione Internazionale d'Arte dal titolo All the World's Futures, diretta da Okwui Enwezor e organizzata dalla Biennale di Venezia presieduta  da Paolo Baratta.

Città per tutti ha predisposto anche quest'anno il pieghevole con le informazioni sull'accessibilità delle sedi espositive.

Informazioni sull' accessibilità delle sedi espositive.
Per l’edizione 2015 della manifestazione, il collegamento tra le due sedi espositive verrà garantito dall’allestimento di due rampe sui ponti della Veneta Marina e dell'Arsenale.

Per raggiungere le sedi espositive
Sede Arsenale
Dalla Ferrovia o da Piazzale Roma: vaporetto della linea 1(accessibile) e motoscafi della linea 4.1*fino alla fermata Arsenale.

Sede Giardini
Dalla Ferrovia o da Piazzale Roma: vaporetti della linea 1 e 2**(accessibili) e motoscafi della linea 4.1*, 5.1* e 6 * (solo da P.le Roma) fino alla fermata Giardini.

*Attenzione: i motoscafi delle linee 4.1, 5.1 e 6 imbarcano una sola carrozzina per corsa.
** dal 30 maggio fino al 13 settembre

Per informazioni su orari, percorsi, linee di navigazione e biglietti del trasporto pubblico: Call Center Hello Venezia tel. 041. 24 24
Per informazioni sulla mostra : www.labiennale.org

Informazioni dettagliate sull'accessibilità dei padiglioni sono disponibili nel pieghevole.
 

Ultimo aggiornamento: 26/10/2016 ore 12:24