Link ED nei siti web partner

mappa delle province del veneto

La rete Europe Direct Venezia Veneto è costituita dal Comune di Venezia come capofila e da 27 partner nel territorio regionale.
 Ogni partner ospita presso sedi istituzionali già conosciute e utilizzate dal pubblico sportelli informativi decentrati Europe Direct per un totale di 35 punti. E' possibile rivolgersi anche a questi sportelli (i contatti sono pubblici link).
 Come concordato, i siti web dei partner ospitano il link al sito web Europe Direct Venezia Veneto www.comune.venezia.it/europedirect.

Riportiamo di seguito i link dei siti dei  27 partner:

1. Regione Veneto (sezione URP, nel menù principale a sinistra, voce Antenna Europe Direct)
  2. Provincia di Belluno (sezione URP, nell'elenco Attività a fine pagina, voce Antenna Europe Direct)
  3. Provincia di Padova (sezione URP, nell'elenco principale dei servizi URP, Punto Europa-Europe Direct)
  4. Provincia di Rovigo (nella home page, sezione Nel territorio, Urp e Europe Direct)
  5. Provincia di Treviso (nella sezione URP, link su Rete Europe Direct e il modulo di richiesta informazioni)
  6. Città metropolitana di Venezia
  25. ESU Venezia
  26. USR Veneto
  27. EURES - Veneto Lavoro

Preghiamo cortesemente i partner che non avessero ancora attivato il link di farlo al più presto e di comunicarlo con un'email a infoeuropa@comune.venezia.it.

Ultimo aggiornamento: 10/11/2023 ore 10:19