BANDO 2022 CONTRIBUTI COLONIE FELINE

Approvazione elenco beneficiari

A seguito della conclusione dell'istruttoria sulle istanze pervenute in risposta all'avviso pubblico di contributi per la cura delle colonie feline del Comune di Venezia rivolto ad associazioni/enti iscritti all’albo regionale – annualità 2022, si pubblica la Determinazione Dirigenziale n. 914 del 18/04/2023 di approvazione dell'elenco dei beneficiari e attività di rendicontazione.

Avviso pubblico di contributi per la cura delle colonie feline del Comune di Venezia (scaduto)

L'amministrazione comunale con DGC n. 291 del 29/11/2022 ha approvato gli indirizzi per l’assegnazione di punteggi relativamente ad un avviso pubblico, finalizzato all'erogazione di contributi finanziari a favore delle associazioni/enti iscritti all'Albo regionale di cui alla L.R. Veneto n. 60 del 28/12/2022 intendendo così sostenere l'attività di associazioni/enti che operano nel territorio comunale per la cura delle colonie feline.
La domanda di contributo deve essere presentata utilizzando l'apposito modello e inviata via PEC all'indirizzo: verdepubblico@pec.comune.venezia.it entro le ore 12:00 del 28/12/2022.

L'avviso completo e il modello dell'istanza sono scaricabili qui di seguito.

Servizio Tutela Animali, Gestione Spiagge e Servizi Igienici
Settore Verde Pubblico, Bosco e Grandi Parchi
Direzione Sviluppo, Promozione della Città e Tutela delle Tradizioni e del Verde Pubblico

Via Rio Cimetto n. 32  Mestre