InfoDay sul Programma "Creative - Sottoprogramma Cultura" a Treviso

logo programma Citizen

Martedì 10 marzo 2015, lo Europe Direct del Comune di Venezia e la Provincia di Treviso hanno presentato a Treviso dalle 9 alle 12.30 l'infoday regionale "Programma Creative -- Sottoprogramma Cultura" per approfondire la tematica relativa ai possibili finanziamenti dell'Unione Europea per progettI nel settore culturale e creativo.

L'iniziativa si è tenuta presso l'Audiotrium  della Provincia di Treviso, Via Cal di Breda, 116, Edificio 3 (31100 Treviso).
Info logistiche su come arrivare alla sede

L'Infoday ha visto la presenza di quasi 250 persone attente e motivate provenienti da tutto il Veneto e non solo.

I nuovi bandi del Programma 2014-2020 sono aperti non solo alle Province e ai Comuni, ma anche alle organizzazioni della società civile, agli enti non a scopo di lucro, alle università, alle scuole e a enti di formazione/ricerca.

L'incontro formativo-informativo è stato tenuto dal MIBACT - Ministero per i Beni e le Attività Culturali e del Turismo, che è CED Italy - Punto di Contatto Nazionale  "Programma Creative", grazie all'organizzazione della Provincia di Treviso e della rete Europe Direct del Comune di Venezia, con la collaborazione delle Province di Belluno, Rovigo, Padova, Verona e Venezia, in qualità di partner della rete.

9.00 - Registrazione
9.30 Saluti di benvenuto
Leonardo Muraro
Presidente della Provincia di Treviso