Una poltrona per due e mezzo: conferenza stampa di presentazione

Thursday, 16 November, 2017
Ore:
12.30

Giovedi’ 16 novembre, alle ore 12.30, presso il foyer del Teatro Toniolo di Mestre, si è tenuta la conferenza stampa di presentazione della nuova iniziativa Una poltrona per due e mezzo, realizzata dal Comune di Venezia in collaborazione con il Circuito Teatrale Regionale Arteven.

Due euro e mezzo sarà infatti il costo del biglietto per gli spettacoli del cartellone del teatro Toniolo, per le ragazze e ragazzi sotto i 26 anni, per i quali il Comune di Venezia ha deciso di alzare il sipario ad un prezzo speciale.

All'incontro erano presenti l'assessore comunale alle Politiche giovanili Simone Venturini, la presidente della VI Commissione Consiliare Cultura Giorgia Pea, il dirigente del settore Cultura del Comune Michele Casarin, la vicedirettore di Arteven Patrizia Boscolo.

I relatori nel foyer del Toniolo

Simone Venturini, Giorgia Pea, Patrizia Boscolo

Giorgia Pea, Patrizia Boscolo