Just Mom 5 aprile | Ad Alta Voce

Venerdì 5 aprile, ore 18.30
sala seminariale I piano

presentazione del libro
Just mom (24 Ore Cultura, 2023)
di Alice Socal

Un fumetto incentrato sulla maternità, con le sue gioie e le sue difficoltà. Dal momento in cui si ha tra le braccia il proprio figlio neonato sorgono nuove sfide e molte domande. Sarete all'altezza della vostra nuova condizione? Come conciliare lavoro e maternità? Le vostre relazione cambiano? È meglio andare al parco giochi o all'asilo? Questo libro affronta il mito della supermamma non deve mai mostrare stanchezza ed essere sempre infallibile. È davvero possibile?

Alice Socal è una fumettista e illustratrice mestrina, residente in Germania da molti anni. Ha studiato all’Accademia di Belle Arti di Bologna. Il suo primo fumetto Luke è stato pubblicato nel 2011 da G.I.U.D.A. Edizioni, ma ha poi pubblicato anche con Coconino, Canicola e MalEdizioni.

La presentazione è organizzata da Mondadori Bookstore Mestre e Centro Culturale Candiani, in collaborazione con Multiverse Comix.

Mostra altro

Ultimo aggiornamento: 21/03/2024 ore 09:08