NOTIZIE IN EVIDENZA

In questa pagina vengono pubblicate comunicazioni relative a:

• modifiche agli orari del trasporto per festività o scioperi;
  • entrata in vigore dell'orario settimanale regolare degli scuolabus;
  • altro.

Le modifiche agli orari saranno pubblicate solo in occasione di scioperi o pre-festività che comprendano un numero importante di scuole.

(pubblicato lunedì 25 marzo 2024) Da giovedì 28 marzo a martedì 2 aprile 2024 il trasporto scolastico sarà sospeso per tutte le scuole di tutti i percorsi causa vacanze pasquali.
Il servizio tornerà regolare da mercoledì 3 aprile. In tale periodo l'ufficio sarà raggiungibile esclusivamente via mail.

(pubblicato l'8 marzo 2024) Si informa che diversamente da quanto precedentemente indicato nel sito, l'esito dell'istruttoria delle domande di iscrizione al servizio di trasporto scolastico sarà comunicato entro il 30 aprile.

(pubblicato il 27 febbraio 2024) Entro il termine del 16 marzo 2024, attraverso una comunicazione da inoltrare all’Agenzia delle Entrate con l’apposito modello, i contribuenti possono decidere di non rendere disponibili i dati relativi alle spese scolastiche e i relativi rimborsi ricevuti e di non farli inserire nella propria dichiarazione 730 precompilata. Per maggiori informazioni vai alla pagina Opposizione all'utilizzo dei dati relativi alle spese scolastiche (trasporto scolastico).

(pubblicato il 9 gennaio 2024) Si informa che la domanda di iscrizione al servizio scuolabus per l'anno scolastico 2024/2025 dovrà essere presentata dal 18 gennaio al 28 febbraio p.v. accedendo alla pagina Domanda d'iscrizione on line.

(pubblicato il 27 dicembre 2023) Con deliberazione n. 277 del 21 dicembre 2023 la Giunta Comunale ha approvato l'importo del contributo per il servizio di trasporto scolastico e le riduzioni dello stesso. Le nuove tariffe saranno applicate a partire dall'anno scolastico 2024-2025.

Clicca qui per visualizzare il nuovo Regolamento del Servizio Trasporti Scolastici approvato con delibera di Consiglio Comunale n.36 del 6 luglio 2023.

Ultimo aggiornamento: 25/03/2024 ore 18:16