Servizi per anziani non autosufficienti - Servizi di Agenzia per la Coesione Sociale

Cos'è

Lo sportello è finalizzato ad agevolare l' accesso all'insieme di servizi per le persone non autosufficienti. Fornisce informazioni e riceve le istanze sociosanitarie per le quali viene attivata l'Unità Valutativa Multidimensionale Distrettuale (UVMD)in particolare per: accoglienza in centro servizi stabile o temporanea (sociale e/o riabilitativa); inserimento in centro diurno socio-sanitario; sezione accoglienza e assistenza stato vegetativo permanente; sezione alta protezione Alzheimer; informazioni/consegna/raccolta ICD comprensive di allegati ISEE e Test NPI.

Modalità

I cittadini residenti a Venezia Centro Storico, isole ed estuario possono rivolgersi agli sportelli territoriali di Venezia CS, isole ed estuario.

I residenti a Marghera, Chirignago e Zelarino possono rivolgersi agli sportelli territoriali di Marghera, Chirignago e Zelarino.

I residenti a Mestre, Favaro e Carpenedo possono rivolgersi agli sportelli territoriali di Mestre, Favaro e Carpenedo.

Ultimo aggiornamento: 31/03/2023 ore 12:00