Candiani Groove - Rimborsi biglietti

+++ Avviso al pubblico +++
 
Nell’attesa di ritrovarci di nuovo insieme al Candiani, stiamo lavorando per recuperare gli spettacoli annullati in queste settimane a causa dell’emergenza coronavirus.
Nel frattempo, ecco le informazioni sulle modalità di recupero del valore dei biglietti per i concerti Candiani Groove:

 

A) In caso di biglietto acquistato online
 - Provvederà direttamente Vivaticket (www.vivaticket.it) al rimborso del biglietto

 

B) In caso di biglietto acquistato presso la biglietteria del Candiani

- Optando per un voucher, che potrà essere usato entro maggio 2021 per uno qualunque dei concerti in programma (sono previsti in autunno: Peter Erskine, Shingai, Yilian Canizares and the Maroons, Kyle Eastwood, Carmen Souza). Poiché la creazione del voucher potrà avvenire solo con il recupero del vecchio biglietto (da riconsegnare alla biglietteria del Candiani), è necessario attendere la riapertura della biglietteria. Non appena verranno emanate disposizioni sulla possibilità di riaprire al pubblico verrà prontamente comunicata la data.

- Richiedendo il rimborso dell’intero importo. Poiché il rimborso potrà avvenire solo con il recupero del vecchio biglietto (da riconsegnare alla biglietteria del Candiani) e la restituzione del denaro sarà effettuata con accredito sul conto corrente, è necessario attendere la riapertura della biglietteria. Non appena verranno emanate disposizioni sulla possibilità di riaprire al pubblico verrà prontamente comunicata la data.

 
Ultimo aggiornamento: 02/09/2020 ore 11:03