28.10.2019 Corso di Euroformazione 2019

Lunedì 28 ottobre 2019 è continuato a Venezia il Corso di Euroformazione 2019, organizzato dall' Unioncamere del Veneto - Eurosportello in collaborazione con Regione Veneto, Europe Direct Venezia Veneto del Comune di Venezia.

Il corso di Euroformazione è organizzato da Unioncamere del Veneto nell’ambito della Convenzione PMI 2019 –  “Programma di informazione alle piccole e medie imprese sulle politiche economiche comunitarie e per lo sviluppo imprenditoriale veneto”  in collaborazione con la Regione Veneto. Il corso verrà svolto presso UNIONCAMERE DEL VENETO - EUROSPORTELLO -  Parco Vega - Edificio Lybra - Via delle Industrie 19/C, 3015 Marghera - Venezia. La frequenza del corso è valida per l'acquisizione dei crediti formativi (avvocati e consulenti del lavoro).

La partecipazione è gratuita previa registrazione on line al link seguente.

Si raccomanda una partecipazione continuativa in quanto gli argomenti trattati durante ogni incontro sono consequenziali e propedeutici per l’incontro successivo.

TEMI TRATTATI

4° MODULO – Workshop e gruppi di lavoro per lo sviluppo di un'idea progettuale ed elaborazione della proposta
Laboratorio progettuale con una reale proposta progettuale – focus sulla costruzione del budget e la gestione dei tempi, working group
Le slides sono disponibili al seguente link.

• Tempi e costi del progetto
  • Working group: il workplan

Al seguente link è possibile effettuare l'iscrizione al Corso.

E' inoltre possibile consultare la versione online della "Guida finanziamenti europei 2019-2020" al seguente link.

c/o Unioncamere del Veneto
via delle Industrie 19/C - Marghera (VE)
Parco Vega - Edificio Lybra

Ultimo aggiornamento: 08/11/2019 ore 11:40