1° Memorial Bepi e Ciaci

• Si informa che, tramite la seguente pubblicazione, al fine di consentire agli appassionati della voga alla veneta presenti sul territorio comunale e nei comuni limitrofi di partecipare all’evento organizzato dal Comune di Venezia in collaborazione con la Municipalità del Lido e la Remiera Pellestrina, lo scrivente Servizio provvederà all’organizzazione logistica della regata di voga alla veneta extra calendario comunale denominata:
  • 1° Memorial Giuseppe Fongher “Bepi” e Sergio Tagliapietra “Ciaci”, che si svolgerà a Pellestrina domenica 30 luglio 2023 alle ore 10.45.
  • La regata sarà preceduta da una messa in suffragio alle ore 09.30 presso la Chiesa di Ognissanti in Sestiere Busetti a Pellestrina.
Ultimo aggiornamento: 04/10/2023 ore 10:23