Iscrizione al Servizio Ristorazione

Il sistema informatizzato Pastel, adottato dal Comune di Venezia, per il tramite della Società A.M.E.S. S.p.A., consente l'iscrizione on-line al servizio di ristorazione e l'automatizzazione di prenotazione e pagamento da parte dei genitori. Permette inoltre, l'utilizzo di un portale al quale i genitori potranno accedere per la consultazione di tutti i dati riferiti alla ristorazione scolastica dei propri figli, previo accreditamento.

I genitori/tutori degli utenti iscritti al primo anno della scuola dell'infanzia o della scuola primaria o della scuola secondaria di primo grado devono procedere all'iscrizione esclusivamente con modalità on line, a partire dal mese di luglio, mediante registrazione alla pagina sotto riportata:

Per ulteriori informazioni consultare i seguenti documenti e procedere prima con l'iscrizione del genitore e poi con l'iscrizione dell'alunno:

traduzione in lingua:

Per gli alunni già frequentanti e iscritti, la conferma avviene in automatico per la durata di ciascun ciclo scolastico e i genitori/tutori vengono  avvisati attraverso un SMS e/o un'e-mail. In caso di trasferimento da una scuola a un'altra o di passaggio a cicli successivi (da scuola dell'infanzia a primaria a secondaria di I° grado), i genitori/tutori dovranno accedere al portale con le proprie credenziali e procedere alla modifica dei dati già inseriti (scuola/classe di appartenenza dell'alunno). Nella stessa area sarà possibile inserire il figlio che accede per la prima volta al servizio.

Per ogni ulteriore informazione e/o chiarimento potete contattare via mail l'indirizzo: infobuonipasto@amesvenezia.it oppure telefonicamente allo 041.2967220 (risponditore automatico).

Questa pagina fa parte della:
clicca sull'immagine per la Carta dei Servizi - WebCarta

Per informazioni sul trattamento dei dati personali visita la pagina dedicata: Informativa per il trattamento dei dati personali

Per segnalazioni, reclami e richieste di informazioni è disponibile l'indirizzo e-mail ristorazionescolastica@comune.venezia.it e lo sportello digitale DIME - voce “Segnalazioni o chiamando il numero 041041.

Aggiornamento a cura del Servizio Ristorazione Scolastica

Ultimo aggiornamento: 11/04/2024 ore 10:26