2020 - Delegazioni Internazionali

04/07/2020
La presidente del Consiglio comunale, Ermelinda Damiano, e l'assessore all'Ambiente, Massimiliano De Martin, ricevono il segretario generale dell'Organizzazione Mondiale del Turismo - UNWTO Zurab Pololikashvili, in visita istituzionale a Venezia.
The President of the Municipal Council Ermelinda Damiano and the Councilor for the Environment Massimiliano De Martin meet the Secretary General of the World Tourism Organization - UNWTO, Zurab Pololikashvili, on an institutional visit to Venice.

18/06/2020
La presidente del Consiglio comunale, Ermelinda Damiano e il consigliere delegato al Lavoro Paolino D'Anna incontrano una delegazione composta da rappresentanti di Casme, Associazione nazionale delle piccole e medie aziende cinesi, e di Fispmed, Federazione internazionale per lo sviluppo soste-nibile e la lotta contro la povertà nel Mediterraneo Mar Nero.
The President of the Municipal Council Ermelinda Damiano and the Councilor for labor policies Paolino D'Anna receive a delegation of representatives of Casme - National Association of Chinese small and medium-sized Enterprises, and of Fispmed - InterNational Federation for sustainable de-velopment and for contrasting poverty in the Mediterranean-Black Sea area.

08/06/2020
Il Sindaco Luigi Brugnaro incontra a Ca' Farsetti, per una visita di cortesia, il Console Generale di Francia a Milano, Cyrille Rogeau.
Mayor Luigi Brugnaro meets H.E. Cyrille Rogeau, Honorary Consul of France at Ca’ Farsetti, for a courtesy visit.

06/03/2020
Il Sindaco Luigi Brugnaro incontra S.E. Gagik Sarucanian, il nuovo Console Onorario della Repubblica d’Armenia in Venezia.
The Mayor Luigi Brugnaro meets H.E Gagik Sarucanian, the new Honorary Consul of the Republic of Armenia in Venice.

20/02/2020
Il Sindaco Luigi Brugnaro ha accolto a Ca’ Farsetti il politico tedesco, Hans-Gert Poettering, già presidente del Parlamento Europeo.
The Mayor Luigi Brugnaro meets the German politician and ex President of the Europen Parliament, Hans-Gert Poettering, at Ca’Farsetti.

13/02/2020
La presidente del Consiglio comunale, Ermelinda Damiano, ha accolto una delegazione finlandese guidata dalla direttrice della Fondazione museo Alvar Aalto di Helsinki, Heli Leinonkoski, e composta da alcuni assessori della città di Jyväskylä.
The President of the municipal Council, Ermelinda Damiano, meets a finnish delegation from Jyväskylä and the President of the Alvar Alto Museum in Helsinki, Heli Leinonkoski.

10/02/2020
Il Sindaco Luigi Brugnaro ha accolto il presidente della banca russa Vtb, Andrey L. Kostin.
The Mayor Luigi Brugnaro meets the President of the Russian bank Vtb, Andrey L. Kostin.

07/02/2020
La presidente della Commissione Urbanistica, Edilizia e Ambiente, Lorenza Lavini, ha accolto a Ca’ Farsetti la vice ambasciatrice dei Paesi Bassi, Dewi van de Weerd.
The Councilor Lorenza Lavini meets the Deputy Ambassador of the Netherlands, Dewi van de Weerd at Ca’Farsetti.

30/01/2020
La presidente del Consiglio comunale, Ermelinda Damiano, ha ricevuto a Ca' Farsetti il presidente del Consiglio comunale di Tallinn, Tiit Terik.
The President of the municipal Council, Ermelinda Damiano, meets the President of the municipal Council of Tallinn, Tiik Terik at Ca’Farsetti.

27/01/2020
Il Sindaco Brugnaro incontra a Ca' Farsetti i rappresentanti dell'Unesco che saranno a Venezia nella settimana dal 27 al 31 gennaio per una missione consultiva sullo stato di conservazione del Sito patrimonio mondiale Venezia e la sua laguna.
The Mayor Luigi Brugnaro meets the UNESCO experts in Venice for the Advisory Mission on the State of Conservation of the world heritage site “Venice and its Lagoon”.

20/1/2020
la Vicesindaco Luciana Colle assieme all'Assessore De Martin incontrano il Ministro della Cultura della Repubblica Popolare Cinese Luo Shugang a Ca’ Farsetti.
Deputy Mayor Luciana Colle and Councilor De Martin meet Minister for Culture Luo Shugang from the People’s Republic of China at Ca’ Farsetti.

20/01/2020
La vicesindaco Luciana Colle ha ricevuto a Ca' Farsetti l'Ambasciatore del Kuwait S.E. Azzam Mubarak Al Sabah.
Deputy Mayor Luciana Colle meets S.E. Azzam Mubarak Al Sabah, Ambassador of Kuwait at Ca’ Farsetti.

15/01/2020
La vicesindaco Luciana Colle ha ricevuto a Ca' Farsetti una delegazione italo-brasiliana proveniente dallo Stato di Santa Catarina.
Deputy Mayor Luciana Colle meets an Italian-Brazilian delegation from the State of Santa Catarina at Ca’ Farsetti.

Visite tecniche a Venezia da parte di rappresentanti tecnici di Istituzioni straniere
Technical visits to Venice by technical representatives of foreign institution

07/07/2020
Incontro su piattaforma digitale tra il consigliere delegato allo sport Matteo Senno, il Direttore della Direzione Progetti Strategici. Ambientali e politiche internazionali e di Sviluppo, Marco Mastroianni e i referenti della Federazione Venezia Calcio, del Venice FC Miami Inc e il sindaco di Coral Gables, Raoul Valdes-Fauli.
Online conversation between the Councilor for the sports Matteo Senno, the Director of the Strategic Projects Department, Marco Mastroianni and the representatives of the Federation Venezia Calcio, of the Venice FC Miami Inc and the mayor of Coral Gables, Raoul Valdes-Fauli.

27/01/ 2020
UNESCO Advisory Mission con gli esperti di Icomos, Ramsar e WHC– cinque giornate di tavoli di lavoro istituzionali e tecnici, sopralluoghi e incontri.
UNESCO Advisory Mission with Icomos, Ramsar and WHC esperts - five days of institutional and technical working tables, visits and meetings.
Ultimo aggiornamento: 01/02/2022 ore 11:28