Club del Libro

Il Club del Libro del Servizio Civile di Venezia nasce nel 2019 dall'idea di alcuni operatori volontari di creare uno spazio di confronto a tema letterario.
Il gruppo di lettura si pone come un incontro mensile in cui si discute un libro di vario genere e si dedica del tempo alla condivisione di una passione comune.
Per gli amanti della lettura, quindi, è un'occasione per confrontarsi con altri, esprimere le proprie idee e praticare l'ascolto attivo.
Gli incontri si tengono ogni primo venerdì del mese alle 17:30 in Via Andrea Costa 38/A a Mestre.

I prossimi appuntamenti:

• Venerdì 03 maggio - confronto su "Sotto il sole giaguaro" di Italo Calvino.
  • Venerdì 14 giugno (in via del tutto eccezionale, il secondo venerdì del mese) - confronto su "I mangia a poco" di Thomas Bernhard.

Se interessati a partecipare e conoscere la realtà del Club del libro, contattare iniziative.scu@comune.venezia.it

Ultimo aggiornamento: 11/04/2024 ore 09:31