Esecutivo di Municipalità

L'Esecutivo è l'organo di governo della Municipalità. E' composto dal Presidente di Municipalità e da 4 componenti uno dei quali ricopre la carica di Vice Presidente. L'Esecutivo è nominato e presieduto dal Presidente della Municipalità. L'Esecutivo si esprime collegialmente attraverso atti deliberativi e collabora con il Presidente nella definizione ed elaborazione dei documenti programmatici delle attività della Municipalità e nella verifica e controllo sullo stato di attuazione degli stessi, riferendo in merito al Consiglio di Municipalità.

MARCO BORGHI - Presidente

Bilancio – Produzione Culturale – Traffico Acqueo – Programmazione Sanitaria – Politiche Sociali  – Biblioteche – Decoro e Toponomastica

FRANCO SCHENKEL - Vice Presidente

Affari Generali e Istituzionali – Politiche della Residenza – Ambiente – Trasporti – Innovazione Digitale e Tecnologia