Opportunità insediative

veduta aerea Porto Marghera con dati aree
Clicca sull'immagine per ingrandirla

La reindustrializzazione e riqualificazione economica di Porto Marghera può contare su una consistente disponibilità di aree libere e liberabili di proprietà pubblica o privata in cui realizzare iniziative imprenditoriali.

Le aree sono localizzate nell’ambito del Sito di Interesse Nazionale (SIN) di Venezia Porto Marghera e sono caratterizzate da un elevato grado di infrastrutturazione, da un'importante dotazione di reti tecnologiche e da condizioni ambientali differenziate.

Maggiori informazioni rispetto alle opportunità insediative a Porto Marghera e nel resto del territorio comunale possono essere richieste direttamente al Servizio Sviluppo economico e strategico, pianificazione urbanistica aree di rilancio, scrivendo a: sviluppoeconomico@comune.venezia.it.

Ultimo aggiornamento: 04/08/2023 ore 15:43