07.03.2019 Conferenza "Verso le elezioni europee"

Giovedì 7 marzo 2019 dalle ore 15.00 alle 17.30 a Treviso presso l'Aula Magna Palazzo San Leonardo (Riviera Garibaldi 13/E) si è tenuta la Conferenza/dibattito "Verso le elezioni europee" in occasione delle prossime elezioni del 26 maggio 2019. La Conferenza ha preso in esame l'Unione Europea e il ruolo del Parlamento europeo tra passato e futuro lasciando spazio a un dibattito costruttivo con lo scopo di stimolare la partecipazione al voto.
Evento gratuito e aperto alla cittadinanza.Per ragioni organizzative si prega di registrarsi all'evento su Eventbrite.

L'evento è frutto della collaborazione dell'Università Ca' Foscari di Venezia con:

Questa iniziativa è inoltre inserita nella campagna per le elezioni europee ed è infatti promossa nel sito Stavoltavoto.eu tra gli eventi organizzati in Italia.

Intervengono:

Francesca Vianello, Europe Direct Venezia Veneto del Comune di Venezia