24.01.2019 Incontro con Tajani "The Long Run: l'Europa che verrà"

Giovedì 24 gennaio 2019 ore 18.30 a Martellago (Venezia), presso Villa Cà della Nave (Piazza Vittorio 14), si è tenuto l'incontro "The Long Run: l'Europa che verrà", un occasione per parlare d'Europa e del suo ruolo come istituzione con il Presidente del Parlamento europeo Antonio Tajani. Iniziativa a cura dell'Associazione PoliticaINformazione in collaborazione con ACLI del Veneto e Europe Direct Venezia Veneto del Comune di Venezia.

Intervengono:

Antonio Tajani, Presidente del Prlamento Europeo, Il Ruolo dell'Italia nell'Europa di oggi e di domani
Roberto Rossini, Presidente Nazionale ACLI, Il Ruolo del Terzo Settore nell'Europa di oggi
Luigi Brugnaro, Sindaco di venezia e Sindaco della Città Metropolitana di Venezia, Quali opportunità può dare l'europa per avere una città Metropolitana su Standard Europei?
Chiara Tagliaferro, Ref. Area Europea Ass. PoliticaINformazione , Conoscere il percorso di integrazione europea per una cittadinanza comunitaria consapevole
Marco Garbin, Presidente Ass. PoliticaINformazione, Presenta la nuova associazione spiegando lo scopo e gli obiettivi futuri

La discussione è stata moderata dal giornalista televisivo Domenico Basso.

Per informazioni sulla partecipazione:

PoliticaINformazione
www.politicainformazione.it