15-17.11.2018 ExpoScuola: salone dell'orientamento scolastico e professionale

ExpoScuola è il salone fieristico dedicato all’orientamento scolastico e professionale: appuntamenti, seminari, workshop per studenti, genitori, docenti e dirigenti scolastici, organizzati presso la Fiera di Padova dal 15 al 17 novembre 2018 h8-19 (Via Niccolò Tommaseo, 59, 35131 Padova PD).

Oltre ai focus tematici dedicati all'Orientamento scolastico, Orientamento verso l'Università e il mondo del lavoro, si terranno incontri di approfondimento su Alimentazione sana e benessere, Educazione finanziaria, Sport e legalità, Educazione digitale e lotta alle fake news.

Europe Direct Venezia Veneto del Comune di Venezia è presente presso gli stand della Nuova Provincia di Padova e del Comune di Padova per offrire supporto all'orientamento alla mobilità internazionale, alla cittadinanza attiva, alle elezioni ed istituzioni europee.
Durante i giorni di EXPOSCUOLA saranno attivati incontri di orientamento scolastico da parte di psicologi incaricati con alunni e famiglie per la miglior scelta alla scuola superiore. Calendario degli incontri di orientamento

Vai al sito ufficiale di ExpoScuola

Foto dell'evento:

Per informazioni: