10.04.2018 InfoDay sul Programma "Europa per i cittadini" 2014-2020 a Padova

logo programma Citizen

Martedì 10 aprile 2018 dalle ore 9.00 alle 12.00, lo Europe Direct del Comune di Venezia e la Provincia di Padova organizzano l'infoday regionale "Programma Europa per i cittadini". L'iniziativa si terrà in Piazza V. Bardella 2, Padova (Sala Convegni).

Ingresso gratuito su iscrizione. Per iscriversi è sufficiente inviare un'email a: infoeuropa@comune.venezia.it

I bandi del Programma 2014-2020 sono aperti non solo alle Province, ai Comuni e ai comitati di gemellaggio, ma anche alle organizzazioni della società civile, agli enti non a scopo di lucro, alle università, alle scuole e a enti di formazione/ricerca . L'infoday è tenuto dal CPN Contact Point Nazionale del MIBACT .

La collaborazione tra Europe Direct Venezia Veneto e la Provincia di Padova è ormai pluriennale e si è concretizzata nel tempo con varie iniziative congiunte dai risultati positivi. La proposta di quest'anno è in linea di continuità con agli anni scorsi con un successo di pubblico e di ricadute sul territorio.

9.00 Registrazione

9.30 Saluti di benvenuto
Enoch Soranzo, Presidente della Provincia di Padova
Damiano Zoffoli, Deputato al Parlamento europeo