Secondo appuntamento con la rassegna Boomerang! in programma il film Squali di Alberto Rizzi
Scarica la programmazione dal 08 al 14 maggio 2025
Martedì 13 maggio, alle ore 21 al Rossini, secondo appuntamento con la terza edizione della rassegna Boomerang! curata da Rete Cinema in Laguna: in programma c’è il film Squali di Alberto Rizzi.
Boomerang! è una rassegna dedicata a opere di autrici e autori da tutto il Veneto presentate per la prima volta in laguna.
Squali di Alberto Rizzi racconta un dramma familiare ambientato tra i Monti Lessini, ispirato al romanzo I fratelli Karamazov di Fëdor Dostoevskij.
Per una serie di circostanze e vicissitudini, i fratellastri Camaso si ritrovano nella casa d’infanzia dominata dal padre Leone. Qui, nel profondo Veneto, terra di confine e quasi una frontiera, i fratelli si scontrano tra passioni, gelosie e conflitti mai risolti. Demetrio è un ex militare rancoroso; Ivan uno sportivo a fine carriera che tenta di riconquistare la fidanzata con ogni mezzo; Alessio, seminarista, è determinato a riscattare l’anima perduta della famiglia; Sveva è la figlia ribelle in perenne lotta con la vita. Tutti sono accomunati da profondo odio per il padre Leone, che se ne sta rintanato nel paesaggio onirico dei Monti Lessini.
Squali di Alberto Rizzi sarà al Rossini martedì 13 maggio alle ore 21; l’evento è il secondo e ultimo appuntamento con la rassegna Boomerang! curata da Rete Cinema in Laguna.
Biglietto unico 5 euro.
Per restare aggiornati sulla programmazione dei film e degli eventi di Circuito Cinema Venezia, completi di trame e trailer, e per acquistare comodamente i biglietti, invitiamo gli spettatori a collegarsi al sito https://www.circuitocinemavenezia.it/
Sempre attivo anche il servizio WhatsApp per ricevere gli aggiornamenti su tutta la programmazione di Circuito Cinema Venezia: è sufficiente memorizzare il numero 342 761 1875 e inviare un messaggio WhatsApp contenente Nome + Cognome + Circuito Cinema.
È disponibile il canale Telegram Circuito Cinema Venezia, con la possibilità di iscriversi e seguire gli aggiornamenti sulla programmazione cinematografica.
Grazie per l’attenzione.
Vi aspettiamo al Rossini!