CAFFÈ EUROPA - 19.02.2024

Lunedì 19 febbraio 2024 si è tenuto l'incontro "CAFFÈ EUROPA - Comunicare l'Europa" con l'intervento di Alessandro Giordani, Vice Direttore presso la Commissione europea per le reti di comunicazione ed informazione negli Stati membri dell’UE. Focus dell'incontro pubblico è stata la comunicazione dell'Europa, in particolare delle elezioni europee di giugno 2024.

L'incontro ha avuto luogo a Padova presso la Sala Rossini del Caffè Pedrocchi in Via VIII Febbraio, 15.
Di carattere gratuito e aperto a tutta la cittadinanza, al suo termine è stato offerto un caffè a tutti i partecipanti.
"CAFFÈ EUROPA - Comunicare l'Europa" è un progetto inserito nella campagna elettorale europea 2024 che offre ai cittadini la possibilità di conoscere le dinamiche delle Elezioni Europee che si terranno a giugno di quest'anno.

Europe Direct è stato presente con un desk informativo con materiale ufficiale sull'Unione europea in distribuzione gratuita.

Programma dell'incontro:

Per maggiori informazioni: