Elenco Rilevatori Statistici

immagine albo rilevatori

ATTENZIONE: E' SCADUTO ALLE ORE 12.00 IL TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DELLA RICHIESTA DI INSERIMENTO NELL'ELENCO DEI RILEVATORI STATISTICI.

Approvato il nuovo Regolamento
per la realizzazione di indagini statistiche per conto dell’Istat e la formazione di un Elenco di rilevatori del Comune di Venezia
(DGC n.355 del 31 ottobre 2019)

Le domande di iscrizione all'Elenco dovranno essere inviate utilizzando il modulo on-line pubblicato in queste pagine.

Il 31 gennaio 2020, ORE 12.00, è il termine di scadenza per la presentazione delle domande.

I candidati in possesso dei requisiti verranno inseriti in una graduatoria formata sulla base dei criteri stabiliti nell' Avviso pubblico, in relazione a:

• esperienza di rilevatore, coordinatore o formatore di rilevatori e disponibilità di altri titoli certificabili pertinenti l’attività di rilevazione statistica;
  • tipologia di rilevazioni effettuate e relativa complessità;
  • valutazione ottenuta sulla qualità delle rilevazioni svolte per conto del Comune di Venezia;
  • titolo di studio;
  • altre capacità e competenze personali deducibili da curriculum.

La somma dei punteggi ottenuti da ciascun candidato definirà la posizione nella graduatoria dell’Elenco dei rilevatori.

La graduatoria verrà aggiornata ogni due anni, a seguito di nuovo Avviso, al fine di recepire:

• nuove richieste di iscrizione;
  • eventuali titoli aggiuntivi presentati dai rilevatori iscritti;
  • i punteggi assegnati a conclusione delle indagini svolte nel biennio per conto del Comune.

___________________________

Fino ad approvazione del nuovo Elenco di rilevatori con le procedure di cui al nuovo Regolamento, restano applicabili le modalità di aggiornamento della graduatoria dei Rilevatori Statistici di cui alla Delibera di Giunta Comunale n. 547 del 23 novembre 2012.

Provvedimento di approvazione del Regolamento per il conferimento degli incarichi di rilevatore statistico (DG 547/2012) (14.23 KB)
Regolamento per il conferimento degli incarichi di rilevatore statistico (28.12 KB)

Graduatoria n.1 al 19.12.2012 (elenco, criteri e punteggi) (54.06 KB)

Graduatoria vigente:

Contatti: