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Vocabolario IDS - D
        
                
 
Dichiarazione
Il gestore deve comunicare al Comune di Venezia, entro quindici giorni dalla fine di ciascun trimestre solare e mediante compilazione della dichiarazione on line, il numero dei pernottamenti imponibili, esenti e/o ridotti ed esclusi relativi all'ultimo trimestre, nonché la somma complessiva incassata.
I dati richiesti sono:
- 
numero di pernottamenti imponibili, ossia tutti i pernottamenti soggetti al pagamento della tariffa intera e ridotta per stagionalità (alta e bassa stagione);
 
- 
numero di pernottamenti esenti (art. 4 del Regolamento).
 
- 
numero dei pernottamenti esclusi.
 
- 
somma complessiva incassata.
 
Il sistema, sulla base dei dati dichiarati, ossia il numero pernottamenti, la tipologia, la classificazione e l'ubicazione della struttura, determinerà l'importo dell'Imposta da riversare al Comune. Tale importo dovrà corrispondere alle somme effettivamente riscosse.
 
Nel caso in cui non si sia registrato nessun pernottamento nel trimestre, il gestore è comunque tenuto ad effettuare la dichiarazione ponendo a zero tutti i campi da compilare.
 
Per ulteriori chiarimenti
 
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pagina aggiornata il 22/01/2019
 
          	
                
        
     
 
  
                
                    
                
             
                            
                    
                        
                            Ultimo aggiornamento: 22/01/2019 ore 10:20