Avviso di indagine di mercato

Avviso di indagine di mercato per la presentazione di manifestazioni di interesse a partecipare alla relativa procedura di confronto concorrenziale.

Con il presente avviso il Comune di Venezia intende effettuare un’indagine di mercato in ottemperanza alla determinazione dirigenziale n. 2776 del 12.12.2019, finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare a procedura di confronto concorrenziale per l’affidamento del servizio in oggetto.

Non sono previste graduatorie di merito o attribuzioni di punteggio, trattandosi semplicemente di un’Indagine conoscitiva di operatori economici che, se presenteranno valida manifestazione di interesse, verranno successivamente invitati alla procedura di gara.

I requisiti per la partecipazione alla procedura di affidamento dei servizi in oggetto sono quelli indicati nell’Avviso pubblico con allegato il modello per la manifestazione di interesse.

La manifestazione d’interesse dovrà essere sottoscritta digitalmente ovvero con firma olografa dal legale rappresentante ovvero da soggetto munito di procura.Nel caso di firma olografa occorre allegare copia fotostatica del documento di identità in corso di validità del firmatario.

La manifestazione d' interesse dovrà pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 31 dicembre 2019 tramite posta certificata al seguente indirizzo elettorale_statistica@pec.comune.venezia.it. Nell'oggetto della PEC è necessario riportare la seguente dicitura: "manifestazione di interesse per l'affidamento del servizio di rilevazione prezzi al consumo per il Comune di Venezia.

L’avviso di Indagine di Mercato e lo schema di domanda di partecipazione sono pubblicati anche sull’Albo pretorio on-line nonché sul sito internet alla pagina “Amministrazione Trasparente” - “Bandi di gara e contratti”.