Abbonamenti Annuali TPL e ferroviari convenzionati Mobility Manager

L'ufficio Mobility Manager di Area Provinciale ha stipulato nel 2003, anche in nome e per conto del Comune di Venezia, una convenzione per la fornitura di abbonamenti annuali a prezzi scontati con le principali aziende di trasporto pubblico locale e ferroviario (vettori) che offrono servizi nell'ambito territoriale della provincia di Venezia e di interscambio tra le province di Padova (da e per Venezia) e Treviso (da e per Venezia).

La convenzione permette ai dipendenti degli enti/imprese aderenti all'Ufficio del Mobility Manager di Area Comunale di richiedere abbonamenti annuali e di pagarli in 12 comode rate trattenute direttamente dallo stipendio. E' onere dell'azienda provvedere al versamento anticipato al vettore di trasporto dell'intero importo per tutti i dipendenti che ne fanno richiesta.

La convenzione è stata sottoscritta da ACTV; ATVO; TRENITALIA; SISTEMI TERRITORIALI; BuSITAlia Veneto S.p.A; ARRIVA VENETO, ed è in fase di aggiornamento.

​Per aderire o richiedere informazioni su questa iniziativa e/o su tutte quelle rese disponibili dall'Ufficio Mobility Manager di Area Comunale è possibile contattare: mobilitymanager@comune.venezia.it

Ultimo aggiornamento: 16/02/2023 ore 16:16