Albo Associazioni

L'Albo Associazioni consente di promuovere e valorizzare rapporti di consultazione e collaborazione tra l'Amministrazione comunale e le libere associazioni che, senza scopo di lucro, perseguono finalità di solidarietà e promozione sociale, assistenza, cultura, sport, protezione civile e tutela dell'ambiente e delle specie animali.

A tal fine è necessario che l'associazione chieda e ottenga l'iscrizione nel suddetto Albo, che è strutturato in sei aree tematiche, dove ciascuna associazione è inserita in relazione alla finalità che persegue come sopra indicato.

Per agevolare la consultazione di quanto appena descritto, si riportano di seguito i link a:

Il Servizio Associazionismo e Albo Associazioni è operativo nella sede di Mestre in Via Cardinal Massaia 43. L'ufficio riceve previo appuntamento telefonico contattando i numeri 041 274 9461 - 041 274 9462 o scrivendo ad alboassociazioni@comune.venezia.it

Ultimo aggiornamento: 02/02/2024 ore 11:43