Avviso pubblico per l’assegnazione in concessione dell’area pubblica per l’organizzazione e la gestione delle fiere di Natale, Epifania e Pasqua di Venezia

AVVISO

Con disposizione  dirigenziale PG/2022/0598139 del 27/12/2022 vengono prorogati i termini per la presentazione delle domande al:

31 gennaio 2023 alle ore 12.00.

In questa pagina è pubblicata la  procedura ad evidenza pubblica, approvata con  PG/2022/572896 del 12/12/2022 volta a verificare l’interesse a organizzare e gestire le Fiere di Natale, Epifania e Pasqua che si svolgono nella Città Antica rispettivamente:

• dal 20/12 al 24/12 (Natale)
  •  dal 02/01 al 5/01 (Epifania)
  • dal martedì al sabato che precedono la Pasqua.

A CHI È RIVOLTO IL BANDO

Alle Associazioni di Categoria  degli operatori del commercio

PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

• AVVIO TERMINI: lunedì 12/12/2022
  • CHIUSURA TERMINI: martedì 31/01/2023 (ore 12.00)

MODALITA’ PER LA PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA

• Gli interessati sono tenuti a presentare la proposta, a mezzo posta elettronica certificata al seguente indirizzo di posta elettronica: commercio@pec.comune.venezia.it entro i termini suindicati.
  • Le proposte pervenute oltre tali termini non saranno prese in considerazione e saranno archiviate.

ESAME DELLE PROPOSTE

Le proposte pervenute nei termini saranno esaminate dalla Commissione appositamente individuata.

• In data resa nota nel portale del Comune di Venezia, la Commissione procederà, in seduta pubblica, a dare evidenza del numero delle domande pervenute; la Commissione,
  • in seduta privata, verificherà la completezza delle istanze e redigerà, in base ai criteri sopra indicati

GRADUATORIE
Le graduatorie saranno pubblicate in questa pagina e all'albo pretorio