Giocagiò... con tutto ciò che ho!

 Le nostre ultime proposte

Cari mamme, papà, bambine e bambini abbiamo pensato di riempire con allegria le vostre giornate.
Il Comune di Venezia ha dedicato ai bambini dai 0 fino agli 11 anni una serie di giochi, laboratori, ricette e tanto altro, che si possono realizzare divertendosi e imparando tante nuove attività. 
Giocagiò è suddiviso per tre fasce di età0-3 anni3-6 anni e 6-11 anni.
All’interno  di ogni sezione si possono trovare ulteriori tre categorie di interesse: Oggi sono Artista (attività espressive), Oggi cucino io (ricette gustose e sane) e Oggi salto e gioco (attività motorie e giochi all’aria aperta e in casa).

Periodicamente verranno pubblicati nella sezione "Giocagiò...i bimbi raccontano" sul sito del Comune di Venezia alcuni lavori che i bambini invieranno alla mail giocagio.ludoteche@comune.venezia.it previa autorizzazione rilasciata via mail da parte dei genitori (“Con la presente si autorizza la pubblicazione inviata al Comune di Venezia", indicando esclusivamente età e Nome del bambino/bambina). Ricordatevi di non fotografare mai voi stessi e i vostri bambini, ma solo l’opera d’arte!!
E ora, buon divertimento!!!

 

I contenuti e i materiali di queste pagine sono soggetti al rispetto delle vigenti normative in materia di privacy e di diritti d'autore.

 

Ultimo aggiornamento: 26/09/2022 ore 11:27