BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA CON PROCEDURA D'URGENZA PER ESAMI PER LA STIPULAZIONE DI N. 100 CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO PER LA DURATA DI MESI 4 (QUATTRO) PER LA CATEGORIA C.1 – PROFILO PROFESSIONALE “AGENTE DI POLIZIA LOCALE

Attraverso questo servizio puoi presentare la tua candidatura.
Ti raccomandiamo di leggere con attenzione il bando e le indicazioni di seguito riportate prima di compilare la domanda online.

Prima di procedere con la compilazione del modulo, ti raccomandiamo di avere a disposizione:
- copia della patente di guida (fronte e retro)
- copia del titolo di studio richiesto dal bando
- se non desideri operare il versamento online di EUR 10,14 (comprensivi del costo del servizio di pagamento), dovrai inoltre allegare copia dell’attestazione di pagamento della “tassa di partecipazione al bando di selezione pubblica codice Selezione 08TD/2017”.

Inoltre, alla fine della compilazione online, ti verrà richiesto di stampare, firmare e allegare il modulo PDF prodotto dal sistema sulla base dei dati che avrai inserito.

NOTA BENE qualora all'atto della compilazione del modulo tu non disponga della patente di guida dovrai allegare copia di un documento di identità in corso di validità (fonte/retro).
Una volta compilato il modulo e allegata tutta la documentazione richiesta riceverai - all’indirizzo da te indicato - un messaggio di posta elettronica di conferma contenente gli estremi della domanda presentata e il numero di protocollo generale che le è stato assegnato.

Per dubbi o chiarimenti puoi scrivere a ufficioconcorsi@comune.venezia.it o contattare i numeri 041 274 8637 o 041 274 8451

Città di Venezia

Recapiti e contatti

Seguici su