Comunicazioni 2023

• AVVISO

La premiazione degli atleti che hanno partecipato alla Regata Storica 2023 , comprese "Schie e Maciarele", si terrà presso il Teatro Goldoni domenica 26 novembre alle ore 17.00, con entrata a Teatro dalle ore 16.30.

• Pubblicato il dispositivo CTD richiami Regata Storica e Burano

• L'Ufficio Regate vista la sostenuta dosana prevista per le ore 15.15 di domenica 17/9/23 raccomanda una adeguata assistenza al cordino di partenza da parte dei genitori o loro delegati per la regata delle Giovanissime a Burano. Buona Regata!

• Sentito il Delegato alle Tradizioni Giovanni Giusto, il Giudice Coordinatore Giovanni Zennaro, il Presidente della Commissione Tecnico Disciplinare e il Dirigente del Settore Programmazione e Gestione degli Eventi e Tutela delle Tradizioni arch. Manuele Medoro si accoglie la richiesta dell'Associazione regatanti: la regata di Burano categoria Donne su Pupparini a 2 remi vedrà eccezionalmente la partecipazione di tutti 10 gli equipaggi iscritti. Disposizione Regata di Burano DONNE PG 430156.2023

Gentili regatanti di voga alla veneta,
si informa che lo scrivente Servizio ha approvato le nuove modalità di iscrizione ai Bandi di Concorso Pubblico per la partecipazione alle Regate Comunali disposizione dirigenziale n.108315 del 06/03/2023 in linea con gli obiettivi di digitalizzazione dei procedimenti amministrativi dell’Amministrazione Comunale, pertanto le domande:
• dovranno essere presentate esclusivamente compilando il modulo di iscrizione on-line, disponibile sulla piattaforma DiMe del Comune di Venezia previo riconoscimento digitale con il Servizio Pubblico di Identificazione Digitale (SPID), Carta Nazionale dei servizi (CNS) oppure Carta d'Identità Elettronica (CIE)
• potranno essere presentate da un componente dell’equipaggio o da un delegato, entrambi autorizzati dall’equipaggio stesso;
• potranno essere presentate anche in forma “Assistita”, su appuntamento, rivolgendosi agli Uffici dello scrivente Servizio Valorizzazione e Tutela delle Tradizioni, sempre essendo già in possesso delle medesime credenziali SPID, CIE o CNS
• non saranno accolte se presentate in modalità diversa rispetto a quella prevista on-line disponibile sulla piattaforma DiMe del Comune di Venezia;
tutti i documenti necessari all'iscrizione alle regate, CERTIFICATI MEDICI e ASSENSO GENITORI con liberatoria immagini e video, dovranno essere inseriti ESCLUSIVAMENTE nella piattaforma DiMe e NON SARANNO ACCETTATI INVII TRAMITE E-MAIL
In conclusione si precisa che il delegato che iscrive l’equipaggio deve essere in possesso delle sopraccitate credenziali SPID, CIE o CNS e della possibilità di avvalersi dello scrivente Servizio per la presentazione on-line della domanda di iscrizione alla regata, all’interno dei limiti temporali che i bandi prevedono.
Il Servizio Valorizzazione e Tutela delle Tradizioni rimane a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione e coglie l’occasione per augurare a tutti gli atleti una buona nuova stagione remiera piena di soddisfazioni sportive.

Ultimo aggiornamento: 30/11/2023 ore 11:07