A Venezia le barriere si superano di corsa 2013

cartolina 2013

Al via domenica 27 ottobre la Venicemarathon, l'importante competizione sportiva giunta oramai alla 28° Edizione.
Grazie alla collaborazione tra ufficio Eba del Comune e Venicemarathon Club le rampe allestite sui tredici ponti presenti sul percorso, rimarranno posizionate fino al carnevale consentendo la piena accessibilità di due aree altrimenti non fruibili.
Per dare risalto a queste potenzialità l'ufficio Città per Tutti ha realizzato l'itinerario culturale "A Venezia le barriere si superano di corsa", che interessa il lato sud di Venezia, da San Basilio ai Giardini della Biennale. L'itinerario sarà a disposizione di tutti gli interessati presso lo stand del Comune di Venezia alla Fiera dello Sport e del Tempo Libero Exposport, che si svolgerà al Parco di San Giuliano da giovedì 24 a sabato 26 ottobre.

In seguito alla rimozione della rampa antistante i Magazzini del Sale (punto 5 dell'itinerario A) l'itinerario dell'area Zattere ha subito alcune modifiche. Per vedere il percorso accessibile alternativo è possibile scaricare l'itinerario Venice Art vor All

Ultimo aggiornamento: 26/10/2016 ore 12:33