Situazioni irregolari: ammissione alla sottoscrizione di contratto "social housing"

Sono stati ridefiniti, criteri per la regolarizzazione delle locazioni di cui al sopracitato titolo. La ammissione alla sottoscrizione di un contratto di social housing, nell'alloggio comunale, potrà avvenire solo per coloro che si trovano nelle specifiche condizioni previste alla deliberazione di G.C. n. 132 del 5 aprile 2013

Il modulo di richiesta dovrà essere presentato alle sedi di Protocollo Generale del Comune di Venezia o spedito a mezzo raccomandata a/r (farà fede la data del timbro postale) al Comune di Venezia - Settore Inquilinato e Politiche della Residenza - Santa Croce 353 - Venezia.
In entrambi i casi andrà allegata fotocopia non autenticata di documento di identità valido del dichiarante.

Città di Venezia

Recapiti e contatti