2020 Norme guida per le selezioni eliminatorie

Norme guida per le selezioni eliminatorie per lo svolgimento delle regate comunali.

Prima della distribuzione delle imbarcazioni da regata gli atleti, i giudici ed i cronometristi dovranno sottoporsi alla verifica della temperatura corporea. Questa avverrà a cura della Croce Verde presso la banchina del cantiere comunale di Malamocco, lato canale delle Scoasse, dalle ore 14.00 alle 14.30 circa di giovedì 18 e venerdì 19 pp. vv.

Gli atleti dovranno approssimarsi all'idroambulanza dall’acqua con i propri mezzi ed un documento di riconoscimento valido.

Chi non intendesse sottoporsi all'esame verrà allontanato e non parteciperà alle selezioni. Per chi evidenziasse una temperatura corporea di 37,5° o oltre scatterà il protocollo previsto dalle normative vigenti.

Atleti, giudici e cronometristi, durante la rilevazione, dovranno indossare le mascherine protettive

Le imbarcazioni a remi verranno consegnate già sanificate.

Le stesse imbarcazioni, al termine della rispettiva batteria, dovranno essere riportate al più presto presso il cantiere comunale asciugate dall'acqua eventualmente imbarcata, a cura degli atleti o degli accompagnatori. Le barche verranno portate a terra e subiranno un'ulteriore sanificazione prima di essere riutilizzate.

Si ribadisce che non è consentito ad estranei accedere all'area adibita a cantiere comunale di via Malamocco 88 a meno di situazioni emergenziali o autorizzazione del Dirigente o del Responsabile del servizio valorizzazione e tutela delle tradizioni.

Ultimo aggiornamento: 14/06/2021 ore 11:46